Scheda 2 – Iscrizione all’Albo degli scrutatori di seggio elettorale

Dettagli del documento

Scheda relativa al procedimento amministrativo denominato

Data:

30 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

La domanda per essere inseriti nell’Albo degli scrutatori di seggio deve essere presentata, su modulo predisposto dall’Ufficio elettorale, dal l° al 30 novembre di ogni anno, a seguito di manifesto pubblicato sul sito web del Comune e affisso nei luoghi pubblici.
Entro il mese di gennaio la Commissione Elettorale Comunale, valutati i requisiti, procede all’iscrizione all’Albo.
Dal l° febbraio al 15 febbraio l’Ufficio Elettorale pubblica all’ Albo Pretorio l’elenco degli scrutatori idonei e dei non idonei.
L’iscrizione resta valida fino a che l’interessato non presenta domanda di cancellazione o perde i requisiti.
La nomina avviene da parte della Commissione Elettorale Comunale in occasione delle elezioni

Tipo documento Documento (tecnico) di supporto
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 30 Gennaio 2025
Formati

word

Licenze Licenza aperta

Pagina aggiornata il 30/01/2025, 16:17