Per nuove iscrizioni, variazioni o cessazioni devono essere presentate le relative dichiarazioni.
E’ possibile richiedere l’invio telematico delle comunicazioni e degli avvisi di pagamento TARI utilizzando il relativo modulo.
via mail a: tributi@comune.nicosia.en.it
via PEC a: protocollo@pec.comune.nicosia.en.it
o via posta a: Ufficio Tributi – Via Bernardo di Falco 47 – 94014 Nicosia
I moduli compilati e inviati via mail, via PEC o via posta devono essere sempre corredati della fotocopia del documento di identità in corso di validità del firmatario.
Si ricorda l’obbligo (dove richiesto) di indicare i dati catastali degli immobili.
I moduli relativi alle istanze di rateazione di avviso di accertamento TARI possono essere scaricati dal sito www.comune.nicosia.en.it e inviati come segue:
Istanza di rateazione avviso di accertamento TARI: inviare a mezzo mail all’indirizzo: tributi@comune.nicosia.en.it o a mezzo PEC all’indirizzo:
protocollo@pec.comune.nicosia.en.it
Per tutte le istanze TARI gestite dal Comune di Nicosia il responsabile del procedimento è la dott.ssa Salvina Cifalà.
Dove non diversamente specificato le istanze e le comunicazioni vanno inviate a:
Comune di Nicosia – Settore II – Ufficio TARI – Via Bernardo di Falco 47 – 1° piano
Tel. 0935 672532 – 0935 672552 – 0935 672529
email: s.cifala@comune.nicosia.en.it
tributi@comune.nicosia.en.it
protocollo@comune.nicosia.en.it
Allegati
Modulo di attivazione-variazione-cessazione TARI
Tassa Rifiuti – Cessazione sgravio
Tassa rifiuti – Riduzione riciclo rifiuti assimilati
BANDO BONUS TARI 2020 PER DISAGIO ECONOMICO
MODULO RICHIESTA 2020 U.D Diagio Economico
Modulo rateazione TARI 2020.pdf
Richiesta ricevimento telematico comunicazioni TARI.pdf